Patatine San Nicasio
Ormai ci conoscete e sapete che siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti che ci permettono di ampliare la nostra offerta per riuscire ad accontentare tutti i nostri clienti!
Finalmente sono arrivate le patatine San Nicasio, per noi una delle migliori patatine presenti sul mercato, anche i più esigenti rimarranno soddisfatti!
San Nicasio, l’azienda che produce patate fritte sane
Sono state create circa 3 anni fa dallo chef spagnolo Rafael del Rosal, e sono preparate con le migliori patate delle campagne di Cartagena. Il processo con cui vengono preparate è sicuramente innovativo. Infatti sono cotte lentamente a bassa temperatura in olio extra vergine di oliva e insaporite con il sale rosa dell’Himalaya.
Indubbiamente gli ingredienti e il processo di produzione fanno la differenza!
Rafael, infatti non voleva produrre solo delle buone patatine, ma voleva creare anche un nuovo concetto di chips, sano e naturale.
Per questo motivo sono cotte lentamente a bassa temperatura. Infatti la bassa temperatura fa si che durante la cottura non si generi l'acrilammide.
L'acrilammide, che è una sostanza cancerogena, si genera tutte le volte che un prodotto che contiene amido (patate, biscotti, pane, eccetera) è cotto a temperatura superiore di 120 gradi.
Patatine uniche nel loro genere
Le San Nicasio sono patatine uniche nel loro genere, non sono un semplice snack, sono una specialità gastronomiche per veri intenditori. Sono pensate per tutti gli amanti di patatine fritte che apprezzano il naturale e amano la salute. Indubbiamente rispetto alle altre patatine in commercio sono più gustose, più sane, più croccanti e più naturali.
Come degustare le patatine gourmet?
Le Patatine San Nicasio ispirano meravigliose creazioni culinarie. Lo chef propone di abbinarle per esempio ad un millefoglie di baccalà o ad una tartar di manzo o addirittura con una frittata.
Noi le abbiamo gustate in aperitivo con un mojito, fatto con il nostro Rum bianco Guadeloupe Agricole Blanco: deliziose!
E tu hai voglia di sentirle?
Only authorized members can read comments