I Golosi, la storia di una passione

La Bottega dei Golosi è nata nel 1999 da un'idea di Claudio e Alberto con l'obiettivo di offrire prodotti ricercati e di qualità.
Dopo 11 anni di esperienza insieme presso una storica bottega di Modena, siamo riusciti a realizzare il nostro sogno aprendo un negozio tutto nostro.
È così che dal 1999 siamo sempre alla ricerca del meglio, per offrire ai nostri clienti sapori ed emozioni uniche.
Il 5 settembre 2015 abbiamo cambiato casa, diventando più grandi, ma il nostro negozio rimane sempre "La Bottega come una volta".
Oggi nel 2020 apriamo il nostro negozio online per offrire un servizio in più e rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Qui vendiamo gli stessi prodotti che trovi in negozio, prodotti di alta qualità, li puoi acquistare comodamente seduto sul tuo divani e venirli a ritirare il giorno dopo in Bottega.


Il nostro e-shop è:

  • Qualità

    La massima qualità che trovi in negozio la trovi anche qui. Gli stessi prodotti della Bottega con lo stesso prezzo e le stesse offerte promozionali

  • Comodità

    Acquista i tuoi prodotti preferiti comodamente seduto sul divano di casa tua. Acquistare è molto semplice perchè abbiamo diviso i nostri prodotti in categorie.

  • Praticità

    Una volta effettuato il tuo acquisto confezioneremo con cura i prodotti . Li potrai venire a ritirare in negozio senza dover fare file.


Ci presentiamo

  • Alberto caroli

    Alberto Caroli

    Nome: Alberto
    Professione: pusher di dolcezze
    Cioccolatino preferito: croccante di mandorla ricoperto di cioccolato
    Quando è nata la tua passione per questo lavoro? Da bambino, quando aprivo i pacchi di Natale che arrivavano a mio papà. Adoravo scoprire prelibatezze sempre nuove provenienti da tutta Italia.
    Ti ricordi quale è stata la prima cosa che hai venduto? Un mandorlato di Colonia veneta.
    Alla mattina dolce o salato? Salato perché il resto della mattina è sempre dolce.
    Qual è l'episodio più buffo della tua carriera? Ho fatto credere ad una cliente di avere un gemello: ho corso come un pazzo di qua e di la nel negozio per simulare la mia doppia identità. Arrivata alla cassa mi ha poi confessato che il mio "gemello" era più preparato di me.
    Definisci il tuo socio con una parola: è il mio Gabbana, dato che io sono il suo Dolce. Scherzo, è la mia metà salata.

  • Claudio cacciari

    Claudio Cacciari

    Nome: Claudio
    Professione: cantiniere
    Vino preferito: i metodi classici in generale
    Quando è nata la tua passione per il vino? Quando, a 12 anni, mio padre mi ha fatto bere un intero bicchiere di Tocaj: me lo ricordo come se fosse ieri.
    Ti ricordi quale è stata la prima cosa che hai venduto? Un Drambuie, un whisky con il miele.
    Qual è l'episodio più buffo della tua carriera? Quando ho visto una signora rubare un cioccolatino che ha immediatamente messo in bocca e mangiato senza togliere la carta.
    Definisci il tuo socio con una parola: un amico.

  • Elisabetta Terzi

    Elisabetta Terzi

    Nome: Elisabetta (Betti)
    Da quanto tempo sei una golosa? Dal 2005. Andai in bottega a prendere i vini per il battesimo della mia bimba più piccola; data la mia esperienza (avevo un negozio di giocattoli) e la mia passione per il vino (stavo frequentando il corso da sommelier), mi chiesero di andare a lavorare lì.
    Qual’è il tuo ruolo in bottega? Tuttofare, ma soprattutto badante...
    Se entra uno svedese in bottega cosa gli dici? Hej! Hur kan Jag hjälpa dig?
    E un inglese? Hi! May I help you?
    La mattina, dolce o salato? Salato forever.
    Scarpe da ginnastica o tacchi a spillo? Scarpe da ginnastica, se da arrampicata ancora meglio.
    Cosa non manca mai nella tua borsa? Auricolari (dato che non riesco mai a fare una cosa alla volta, quando telefono faccio altre 1000 cose) e cerotti.



Dicono di noi